Bolzano – Via Giuseppe Garibaldi – stanza n° 1

Superficie: 81 mq
Luogo: Bolzano
Camere: 3
Disponibilità: 01/09/2022

Descrizione

Stanza 1

18,39 mq con balcone (5,5 mq) vista sullo Sciliar

Arredamento: letto singolo in legno massiccio (200×90), tende, sedia d’ufficio, comodino, 2 armadi, 1 scrivania grande con 5 cassetti, lampade LED, cestino, sedia dondola “Poäng”  con cuscino, nuova finestra insonorizzata, porta con la chiave di sicurezza, pavimentazione parquet, connessione internet, stenditoio per vestiti.

Il condominio Centrale è stato originariamente progettato come un albergo e quindi ha anche i locali molto spaziosi. Gli abitanti eterogenei sono molto piacevoli e disponibili. Università, Piazza Walther,  stazione ferroviaria e stazione dell’ autobus sono raggiungibili a piedi. Posizione ideale per lo shopping (supermercato, negozi sotto i portici..) e tutti gli uffici importanti.

L’appartamento di 81 mq si trova al quarto piano, che è facilmente raggiungibile da due ascensori. Ogni stanza arredata ha il suo balcone con vista sulle montagne. La confortevole cucina nuova è completamente attrezzata.  La sala da pranzo è arredata e ha un televisore satelitare. Il grande bagno in marmo ha una finestra con taparelle, bidet, WC e vasca da bagno. Anche una lavatrice, un ferro da stiro con tavolo da stiro si trovano nell’appartamento. La porta d’ingresso è sicura con la chiave di sicurezza. Il  posto per le biciclette al piano terra è a disposizione per tutti gli inquilini. Una volta alla settimana vengono puliti i vani in comune.  I non fumatori sono benvenuti! I posti auto nella zona contrassegnati in bianco, possono essere utilizzati  gratuitamente con permesso del Comune di Bolzano.

Senza costi di mediazione !!