Bolzano – palazzo “Stillendorf” stanza n° 4

Superficie: 126 mq
Luogo: Bolzano
Camere: 4
Disponibilità: 01/09/2022

Descrizione

Stanza n°4: Arredamento: letto in legno (200×90), 1 scatola da notte, 1 guardaroba, 1 grande mensola a parete con scrivania integrata, faretto alogeno, 1sedia, 1 spazzatura, tende, finestre insonorizzate, pavimento spalline e internet.

L’appartamento di 126 mq si trova al secondo piano. Ci sono due bagni uno con vasca da bagno e uno con doccia e servizi igienici. La lavatrice è disponibile in bagno. Una grande anticamera separa le camere l’una dall’altra. Due porte d’ingresso per aumentare la sicurezza. Alta altezza della camera, in quanto è una delle più belle residenze di Bolzano. La cucina è anche completamente attrezzata con tutto ciò che è necessario.

La fermata dell’autobus più vicina si trova proprio di fronte alla residenza. 2 minuti a piedi dalla piazza della frutta (centro città storico), passeggiate della Talvera c Castello Mareccio. 5 minuti a piedi dall’Università di Bolzano. Un ospedale privato “Marienklinik” si trova direttamente di fronte all’Ansitz Stillendorf. I posti auto, contrassegnati in bianco, possono essere utilizzati gratuitamente dal comune con un permesso.

Posizione/Descrizione oggetto

L’Ansitz Stillendorf è una residenza nobile a Bolzano con un ampio parco,che ora è di proprietà privata. Nel 1897 Franz von Zallinger-Stillendorf diede agli Eucaristi la ragione per la costruzione del vicino Herz-Jesu-Kirche e di un monastero. Dal Ansitz conduce un passaggio di collegamento nella chiesa. La domenica di Bolzano, il 24 aprile1921, l’insegnante Franz Innerhofer di Marling morì per colpi sparati all’ingresso della residenza mentre cercava di proteggere un ragazzo dai fascisti. Questo è commemorato da una targa sul luogo dell’incidente all’interno dell’edificio.

L’appartamento di 126 m2 si trova al 2o piano, raggiungibile tramite una scala signorile o in ascensore. Tutte le camere sono arredate. Ci sono due bagni uno con vasca da bagno e uno con doccia e servizi igienici. La lavatrice è disponibile in bagno. Una grande anticamera separa le camere l’una dall’altra. Due porte d’ingresso per aumentare la sicurezza. Alta altezza della camera, in quanto è una delle più belle residenze di Bolzano. La cucina è anche completamente attrezzata con tutto ciò che è necessario.

Senza costi di mediazione !!